TERMINI DI GARANZIA

 

 

La DiveLed rilascia la garanzia nel rispetto delle leggi Italiane e Comunitarie, rispettando la nuova direttiva in materia di garanzie nella vendita di beni di consumo 1999/44/CE n.L171 e il Decreto Legislativo 2 Febbraio 2002 n.24. La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione meccanica dei componenti e di montaggio, a condizione che il prodotto venga utilizzato in modo corretto seguendo in modo scrupoloso i consigli riportati sul manuale di utilizzo.

La garanzia non copre i danni dovuti ad incidenti, (urti o cadute) oppure ad una prolungata esposizione ad alte temperature o a raggi solari, modifiche non autorizzate e riparazioni non effettuate dal centro assistenza DiveLed.

Per le vendite professionali con Partita IVA la garanzia commerciale è di docidi mesi (12), con esclusione del materiale di consumo quali batterie la cui garanzia è di mesi sei (6).

Le vendite dirette a soggetto privato avranno una garanzia di mesi ventiquattro (24) il materiale di consumo quali batterie avranno una durata della garanzia di mesi sei (6).                  

La garanzia non comporta in nessun caso il risarcimento di danni diretti o indiretti di qualsiasi natura causati a persone o cose dovuti ad eventuali periodi di inutilizzo o utilizzo errato del prodotto.                         .          
Infine, la garanzia decade se l’attrezzatura viene utilizzata in maniera impropria o scorretta, o se vengono effettuate modifiche o riparazioni da personale non autorizzato o utilizzando ricambi non originali.

RIPARAZIONI E GUASTI IN GARANZIA E FUORI GARANZIA

 

Nel caso in cui un prodotto si guasti fuori garanzia, il preventivo, se richiesto è gratuito. Il tempo medio richiesto per le riparazioni è di 10 (dieci) giorni lavorativi, per piccoli guasti si avrà la riparazione entro 48 ore dall’arrivo presso la nostra sede salvo particolari periodi. Il prodotto in garanzia dovrà essere necessariamente accompagnato dal libretto di garanzia debitamente compilato dal venditore completo di fattura.

Gli interventi senza completa documentazione non verranno effettuati in garanzia.

Le riparazioni in garanzia saranno totalmente gratuite per l’acquirente, a patto che il guasto non venga attribuito ad un utilizzo improprio o di manomissione come descritto nella pagina “TERMINI DI GARANZIA”